Biglietteria

Biglietteria online

Acquista online il tuo biglietto. 

Prevendite biglietti

  • laFeltrinellipoint, C.so Repubblica, 106 – Arona
  • Mondadori Bookstore, C.so Cavour, 23 – Arona
  • I punti vendita CiaoTickets vicino a te

    Diritto di prevendita 10% del costo del biglietto (soglia minima € 1,00).

Apertura biglietteria last minute

Un’ora prima dell’evento all’ingresso dello spettacolo.

Biglietto ridotto

Acquistabile con tessera: soci Nova Coop, FAI, Feltrinelli, Mondadori, Biblioteca di Arona, Unitre di Arona, Circolo dei lettori di Novara, Unitre di Novara.
La tessera dà diritto allo sconto per un unico biglietto e dovrà essere esibita al momento dell’acquisto e all’ingresso dell’evento.

Regolamento

In caso di maltempo

Una serata al festival AronaCittàTeatro sull’acqua è un’esperienza unica, la cui magia è costituita dalla straordinarietà del lago che ogni estate si trasforma in un teatro all’aperto, sotto le stelle. In questa impresa sono coinvolte più di cento persone tra tecnici, artisti e volontari. A volte questa impresa è resa difficile o addirittura impossibile dagli eventi atmosferici.

Il nostro intento è quello di fare il possibile per mettere in scena gli spettacoli per la soddisfazione degli spettatori che vengono al festival. Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo si possono verificare le seguenti casistiche:

1. lo spettacolo viene annullato prima dell’orario di inizio evento. Lo spettatore potrà farsi rimborsare il biglietto non utilizzato oppure sostituirlo con un nuovo biglietto per una nuova data di spettacolo. Il rimborso avverrà presso le biglietterie del festival (Feltrinelli Point o Libreria Mondadori di Arona) entro e non oltre domenica 10 settembre 2023 al netto delle imposte e dei diritti che abbiano gravato sui biglietti stessi. In caso di acquisto online il titolo di accesso verrà rimborsato in automatico.

2. lo spettacolo, una volta iniziato, viene sospeso definitivamente. Il biglietto è stato strappato per non potrà mai essere rimborsato. Lo spettatore ha diritto di accedere a una data successiva dello spettacolo, se disponibili posti liberi, presentandosi direttamente a teatro con il titolo di accesso in proprio possesso. Verrà necessariamente data priorità ai detentori del biglietto del giorno di spettacolo.